Loading...
Chi siamo 2018-02-18T17:27:26+00:00

LA TERRA DEL MITO

Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

Intorno a “Travel in Cilento” si raccoglie un progetto che ha come presupposto la riscoperta, la valorizzazione e soprattutto la condivisione del territorio, crescita che passa inevitabilmente per un nuovo modo di offrire servizi turistici, che è allo stesso tempo “antico”, in quanto modo d’essere proprio dello spirito cilentano più autentico, che per retaggio di Magna Graecia guarda all’ospite come sacro.

I servizi offerti muovono nell’ottica di creare per i viaggiatori degli itinerari che siano esperienze, scoperta di una ricchezza che possa marcarsi dentro come indelebile ricordo dell’unica terra capace di offrire, in pochi kilometri quadrati, tracce storiche che coprono un arco temporale che va dal Paleolitico ai nostri giorni, con resti archeologici del passaggio di popoli arrivati qui per secoli da ogni angolo di Europa, Nord Africa e Medio Oriente, in 25 habitat naturali differenti, dove si condensa oltre un terzo dell’intera flora e fauna italiana.

L’obiettivo del nostro team è fare in modo che chi visita il Cilento possa davvero toccarne l’anima più profonda, offrendo servizi che uniscono professionalità e competenza all’amore per la propria terra e al desiderio di farla conoscere ed apprezzare. Siamo:

  • Esperti di Storia e Architettura locale.

  • Guide trekking qualificate.

  • Istruttori diving e snorkeling qualificati.

  • Accompagnatori MTB qualificati.

  • Guide canoa e kayak qualificate.

  • Parliamo italiano, inglese, francese, spagnolo, portoghese, catalano, tedesco.

I NOSTRI PARTNERS

Lavoriamo con il meglio. Siamo orgogliosi dei nostri partners, con noi per offrire sempre le migliori soluzioni per un viaggio su misura.

ESPLORA. SOGNA.

Nel Cilento è pressoché infinita la lista delle cose da fare, dei posti da vedere, dei cibi da provare. Il nostro desiderio è essere bussola per ogni navigatore disposto a lasciare che gli alisei riempiano le sue vele.